Masnada

MASNADA è frutto di un incontro di successo tra la mente creativa di Angelo Iannello, suo fondatore con decennale esperienza nel settore e con un’innata passione per il mondo avantgarde e i membri della società, persone dotate di sensibilità e apertura nel valutare e promuovere nuovi progetti.

Tutte le collezioni MASNADA sono disegnate da un team di creativi, talentuosi e appassionati con un passato ricco di varie esperienze, incluse la realizzazione di costumi teatrali.

Iannello ha assunto il ruolo di coordinatore del team creativo partendo dalla ricerca e selezione dei tessuti fino alla realizzazione dei modelli.

E’ stato possibile, grazie a questa armonia, dare forma e volume ai tessuti, sempre in fibre naturali, e realizzare tutte le idee che, prima di questo incontro, erano solo un sogno nel cassetto.

La linea Masnada è stata creata come si crea un’opera d’arte.

Lo studio della forma e delle molteplici identità che questa può assumere, unita ad una brama di sperimentazione che trova la sua massima espressione nella ricerca di materiali e di rifiniture artigianali, sono gli elementi fondamentali della collezione.

Tessuti realizzati su disegni esclusivi con filati naturali e l’utilizzo di colori legati alla sobrietà della natura, danno vita ad una linea indipendente da collocazioni temporali. La manifattura sartoriale, esclusivamente italiana, viene selezionata anche sulla base di valori etici in opposizione allo sfruttamento minorile e contro ogni altra forma di  irregolarità.

Masnada si rivolge a chi ama scegliere liberamente senza paura di andare oltre schemi prestabiliti.

  • Search
  • Woman & Men
  • News
  • prev post