Masnada

MASNADA è frutto di un incontro di successo tra la mente creativa di Angelo Iannello, suo fondatore con decennale esperienza nel settore e con un’innata passione per il mondo avantgarde e i membri della società, persone dotate di sensibilità e apertura nel valutare e promuovere nuovi progetti.

Tutte le collezioni MASNADA sono disegnate da un team di creativi, talentuosi e appassionati con un passato ricco di varie esperienze, incluse la realizzazione di costumi teatrali.

Iannello ha assunto il ruolo di coordinatore del team creativo partendo dalla ricerca e selezione dei tessuti fino alla realizzazione dei modelli.

E’ stato possibile, grazie a questa armonia, dare forma e volume ai tessuti, sempre in fibre naturali, e realizzare tutte le idee che, prima di questo incontro, erano solo un sogno nel cassetto.

La linea Masnada è stata creata come si crea un’opera d’arte.

Tutto è iniziato con la passione e la voglia di trasmettere emozioni attraverso l’uso di materiali ricercati e disegni esclusivi. Indossare MASNADA è una fonte di ispirazione per i clienti che scelgono di vestire questi capi e per le persone che la circondano.

Ogni capo delle collezioni Masnada è senza tempo come una visione pura che non passa mai di moda. Ogni pezzo viene creato con sensibilità e cura nei dettagli allontanandosi dalla velocità imposta dalla società moderna, per sviluppare un capo su misura, con finiture artigianali, che permettono di affinare lo stile con integrità.

L’obiettivo non è quello di soddisfare le masse, ma di soddisfare una clientela selezionata che apprezza la sobrietà di materiali naturali e la bellezza dei tessuti pregiati. L’artigianato di qualità assicura che l’abbigliamento Masnada sia realizzato interamente in Italia nel pieno rispetto dei codici etici. MASNADA è per coloro che apprezzano il capo unico e che vogliono distinguersi.