Lemuria

Susanna Gioia, Brand Manager di LEMURIA cresce nell’azienda di famiglia circondata da tessuti e sarti.

Nel 2001, dopo la laurea in Scienze della comunicazione, lavora come stagista al fianco di Gilles Rosier, direttore creativo di Kenzo e assistente Jean P. Gaultier.

Al suo rientro da Parigi, Susanna collabora con POLIMODA, Firenze, insegnando Workshop per il Programma di scambio con il Fashion Institute of Technology di New York (FIT),e dedicandosi in seguito al New Institute of design (NID) di Perugia.

Nel 2006 si trasferisce ad Amsterdam, circondata da vibrazioni e creatività che investe nel 2007 nello sviluppo della sua collezione LEMURIA.

Distribuita dal 2007 in un mercato a digiuno di prodotti concettuali e sperimentali, LEMURIA raggiunge il successo grazie alla multifunzionalità e all’innovazione delle sue collezioni caratterizzate anche dalla tracciabilità.

Ogni singolo capo presenta un sistema di ologrammi che garantisce,con certificato di trasparenza, il Made in Italy al 100%. La produzione della collezione è interamente realizzata nella sua azienda, situata nella provincia di Perugia, con il valore di processi interni.